Termini e Condizioni

CON L'ACCETTAZIONE DELLA PRESENTE DICHIARI DI COMPRENDERE LE CONDIZIONI E DI ASTENERTI DALLO SVOLGERE LE AZIONI SEGUENTI:
  • usare i servizi mSpy per scopi illegali o in violazione di leggi, incluse, senza limitazioni, le leggi sulla proprietà intellettuale, la protezione dei dati e la privacy, il controllo delle importazioni e delle esportazioni;
  • rimuovere, aggirare, disabilitare, danneggiare o interferire in alcun modo con i servizi di sicurezza di mSpy, servizi che prevengono o restringono l’uso o la copia di ogni contenuto accessibile tramite i servizi mSpy, o i servizi che applicano limitazioni d’uso ai servizi di SealthGenie;
  • interferire intenzionalmente sull'utilizzo dei servizi di mSpy o il godimento degli stessi da parte di altri, con ogni mezzo, incluso l’uso di virus, worm o altri codici maligni;
  • postare, immagazzinare, inviare, trasmettere o diffondere informazioni o materiali che violano i diritti di brevetto, i marchi di fabbrica, i segreti commerciali, il copyright, o ogni altro diritto di proprietà o intellettuale;
  • usare robot, spider, scraper o altri mezzi automatici per accedere ai servizi di mSpy per qualsiasi scopo senza il nostro scritto permesso o scavalcare l’esclusione automatica o altre misure da noi usate per prevenire o restringere l’accesso ai servizi di mSpy o modificare i servizi di mSpy in ogni maniera o forma, o di usare versioni modificate del servizio, anche (senza limitazioni) allo scopo di ottenere un accesso non autorizzato ai servizi di mSpy;
  • vendere o trasferire o permettere ad altre persone di accedere alla vostra password o al vostro conto mSpy;
  • scaricare, installare e attivare mSpy su uno smartphone non di vostra proprietà o per il quale non avete il permesso scritto da parte del proprietario;
  • violare le leggi nazionali e locali del vostro paese di residenza scaricando, installando e attivando mSpy sul telefono di altri;
  • raccogliere dati usando mSpy su uno smartphone di cui non siete proprietari senza la conoscenza e il consenso del legittimo proprietario.


VIOLAZIONE, TERMINE

Con la seguente accettate che mSpy possa terminare o sospendere il vostro accesso ai suoi servizi senza preavviso e senza responsabilità se tali termini o sospensioni sono dovuti a (a) il credere in buona fede da parte di mSpy che voi abbiate violato i termini e le condizioni di questo accordo, (b) la convinzione da parte di mSpy che voi abbiate ripetutamente infranto o che continuiate a infrangere i diritti di copyright di altri, (c) estesi periodi di inattività dai servizi di mSpy o (d) non pagamento di quanto dovuto a mSpy. Questi misure vanno aggiunte ad altre a cui mSpy può ricorrere secondo la legge o equità.

INDENNIZZO E SOLLEVAMENTO DA RESPONSABILITÀ

Con la presente consentite di indennizzare, difendere e sollevare da ogni responsabilità mSpy, gli affiliati, i fornitori e i partner (inclusi, senza limitazione, i partner gestori di reti wireless) da ogni reclamo, azione legale, querela, perdita, costo, danno o altre responsabilità, inclusi i costi legali, che possono sorgere o sono legati a (a) un vostro uso o a un uso distorto dei servizi di mSpy, (b) violazione dei diritti di qualsiasi altra persona o entità da parte vostra, o (c) violazione o rottura da parte vostra di questo Accordo. mSpy si riserva il diritto, a vostre spese, di assumere l’esclusiva difesa e controllo di ogni questione per la quale siete obbligati a indennizzarci, e voi accettate di cooperare in nostra difesa contro questi reclami.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ E DANNI

PER QUANTO PERMESSO DALLA LEGGE, MSPY O I SUOI AFFILIATI, COLLABORATORI, DIPENDENTI, AGENTI O PARTNER, TERZE PARTI (INCLUSI, SENZA LIMITI, I PARTNER GESTORI DI RETI WIRELESS) O FORNITORI, NON SARANNO RESPONSABILI PER OGNI SPECIALE, INDIRETTO, INCIDENTALE, PUNITIVO, DIPENDENTE, CONSEQUENZIALE, O ESEMPLARE DANNO RELATIVO AL VOSTRO USO DEI SERVIZI DI MSPY, ANCHE SE MSPY FOSSE STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. ACCETTATE CHE LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ STABILITA IN QUESTA SEZIONE CONTINUERÀ AL TERMINE O DOPO LA SCADENZA DI QUESTO ACCORDO E SI APPLICHERÀ ANCHE SE I RIMEDI SPECIFICATI NELLA PRESENTE HANNO FALLITO IL LORO SCOPO PRINCIPALE. IN NESSUN CASO LA RESPONSABILITÀ DI MSPY (O DI SUOI AFFILIATI, COLLABORATORI, DIPENDENTI, AGENTI, FORNITORI O PARTNER TERZE PARTI INCLUSI, SENZA LIMITI, I PARTNER GESTORI DI RETI WIRELESS) PER DANNI, PERDITE, E CAUSE DI AZIONI DERIVANTI DA O RELATIVE A QUESTO ACCORDO, POTRÀ ECCEDERE L’IMPORTO PIÙ ALTO TRA QUANTO DA VOI PAGATO PER I SERVIZI DI MSPY DURANTE I DODICI (12) MESI IMMEDIATAMENTE PRECEDENTI LA DATA DEL VOSTRO RECLAMO E I MILLE DOLLARI.

RISERVA DI DIRITTI

I servizi mSpy e tutto il contenuto, le interfacce grafiche, informazioni, grafici, design, collezioni, codici del computer, prodotti, software, trademark, marchi di servizio, nomi e servizi commerciali sono di proprietà di mSpy o dei suoi sussidiari o affiliati e/o terze parti licenziatarie. Ad eccezione della licenza espressamente garantitavi, nessun diritto, titolo, interesse o licenza ai servizi di Lookout vi è garantita, sia implicitamente, sia esplicitamente o in altro modo.

RESTRIZIONI

Riconoscete e accettate di NON svolgere le seguenti azioni: (a) riprodurre o cercare di riprodurre il software mSpy; (b) modificare, adattare, tradurre o creare dei lavori derivati dal software mSpy o cercare di fare quanto elencato; (c) cercare di aggirare o disabilitare il software mSpy o ogni tecnologia, funzione o misura del software mSpy con ogni modo o tecnica; (d) cercare di decompilare, disassemblare, invertire la meccanica, o altri tentativi di trarre i codici fonti del software mSpy; (e) distribuire, sovraccaricare, vendere, affittare, cedere in leasing, subcontrattare, o in altro modo trasferire, pubblicare o rivelare il software mSpy a parti terze; (f) usare il software mSpy per offrire servizi o in altro modo commercializzare o tentare di commercializzare il suo uso; o (g) rimuovere o alterare ogni trademark, logo, copyright o altri avvisi, legende, simboli o etichette di proprietà, in o su il software mSpy o usato in connessione con il software mSpy.

DATI UTENTE E DATI LOCALIZZAZIONE

I servizi mSpy possono permettere l’invio da parte vostra di informazioni (“Dati Utente”), e la ricezione, conservazione, condivisione e/o pubblicazione di tali Dati Utente. Voi sarete gli unici responsabli per i vostri Dati Utente e le conseguenze della loro conservazione o trasmissione.

mSpy riconosce che ogni dato caricato usando i servizi di mSpy acquistati da voi, è un vostro dato e perciò mSpy non potrà essere ritenuto responsabile in alcun modo per quei dati.

mSpy non si assume alcuna responsabilità legata a o derivante da Dati Utente o per il monitoraggio attivo dei Dati Utente di contenuto inappropriato o illegale. mSpy non appoggia e non ha controllo sul contenuto dei Dati Utente inviati da altri utenti. mSpy si riserva il diritto di prevenire il vostro invio di Dati Utente e di restringere o rimuovere i Dati Utente per qualsiasi ragione in qualsiasi momento. In più, alcuni software mSpy possono usare dati ricevuti o ottenuti da dispositivi wireless per determinare la vostra localizzazione (“Dati Localizzazione”). Usando i servizi mSpy, con la presente acconsentite e permettete a mSpy l’uso di Dati Localizzazione in conformità con i termini della nostra Informativa sulla Privacy. mSpy non fa alcuna rappresentazione o garanzia di accuratezza, completezza o puntualità dei Dati Localizzazione.

MODIFICA DI QUESTO ACCORDO

Lookout può modificare questi Termini di Servizio. Ogni cambiamento a questo Accordo sarà pubblicato sul sito mSpy.com, e voi accettate di essere vincolati da ogni modifica dei Termini di Servizio se continuerete a usare i servizi mSpy dopo che questi cambiamenti sono stati pubblicati.

TERMINI DI PAGAMENTO; CANCELLAZIONE

I servizi mSpy sono comprati sulla base di una sottoscrizione. Nel caso in cui decidiate di iscrivervi ai servizi di mSpy, l’importo vi verrà addebitato tramite CleverBridge usando la vostra carta di credito. La vostra iscrizione verrà automaticamente rinnovata alla fine del periodo di sottoscrizione, a seconda del servizio mSpy che sceglierete. Potrete cancellare il rinnovo automatico dell’iscrizione in ogni momento. Una volta cancellata la vostra sottoscrizione, sarete addebitati di nuuovo alla fine del periodo di sottoscrizione corrente. Tutti i costi e le tariffe sono non rimborsabili e non sono previsti rimborsi o crediti per usi parziali dei servizi. Per essere chiari, una volta che avrete pagato una sottoscrizione, non vi sarà rimborsato alcun importo che avete pagato per quel periodo di sottoscrizione.

Nessun commento:

Posta un commento