Vostro figlio è pronto per uno smartphone?

L’ altro giorno ero a casa di mia sorella e ho visto i miei due nipoti di età compresa tra 4 e 6 anni agganciati ai cellulari dei loro genitori. Uno era completamente concentrato su un iPhone 5S e l’altro su un iPad mini. Tuttavia, ciò che mi ha veramente scioccato era che stavano giocando a nascondino dentro Minecraft!

Dove sono finiti i tempi in cui i bambini si divertivano con i giocattoli invece di usare i pollici sui cellulari? Ad essere sincero mi mancano quei giorni, la fantasia e la creatività che portava con sè un nuovo gioco, invece che trascorrere il tempo su qualcosa che è già stato fatto. Questo mi fa pensare a ciò che sta succedendo alla nuova generazione e mi fa riflettere su un problema scottante: quando vostro figlio è pronto per avere uno smartphone? Credo che non ci sia un’ età giusta per permettere al bambino di immergere la punta del piede nella piscina digitale. Dovrete prendere in considerazione le circostanze di casa e riflettere su quanto responsabile è voglio figlio. Dovrete passare attraverso questo processo, che vi piaccia o no.

Il vostro bambino potrebbe assillarvi per averne uno, ma non abbiate fretta. Aspettate fino a quando abbia raggiunto un certo livello di responsabilità. Si può pensare di acquistare un telefono cellulare ai propri figli quando cominciano ad andare in giro da soli, prendono l’autobus, vanno a casa di amici o tornano a casa da scuola da soli.

I rischi associati ai telefoni cellulari
Gli Smartphone aprono la porta a diversi pericoli, tra i quali il cyber- bullismo, il sexting e l’abuso attraverso Internet. I bambini sono ingenui e sono a volte si fanno travolgere da tutte le attività che possono fare con uno smartphone. Si dovrà educare il bambino su cos’è il cyber -bullismo è istruirli su alcuni temi come: se e come pubblicare foto di se stessi su internet, l’accesso ai contenuti pornografici e parlare con gli sconosciuti .

Avere sempre un piano B
Prima di dare a vostro figlio uno smartphone, tenete presente questi consigli :
1 . Impostate alcune regole e linee guida sull’uso del cellulare di vostro figlio.
2 . Non lasciate che il tenga il telefono cellulare durante la notte.
3 . Chiedetegli di darvi il telefono dalle 9 di sera i giorni feriali e dalle 11 i fine settimana
4 . Chiedetegli di evitare l’utilizzo del telefono cellulare durante una lezione, durante la guida o quando qualcuno sta parlando con loro.
5. Utilizzate un cellulare spia.

Per quanto vostro figlio sia affidabile o maturo è necessario avere sempre un piano B. Il piano B è monitorare l’utilizzo dello smartphone del vostro bambino attraverso un cellulare spia utilizzando mSpy, perchè questo vi aiuterà a garantire che sta usando il dispositivo secondo le regole che avete stabilito.

Per riassumere non c’è una risposta che sa adeguata a tutti; si dovrà prestare attenzione al livello di maturità del bambino e le circostanze familiari. Peró non dimenticate di installare un software per cellulare spia. Questo vi permetterà di mantenere il vostro bambino protetto .

I Tanti Motivi Per Localizzare Un Cellulare

I cellulari non sono più, semplicemente, telefoni portatili. Con l’andare del tempo e l’evolversi delle tecnologie si sono trasformati in molto di più: un ufficio portatile, un modo per mantenere i contatti con gli amici, un dispositivo di immagazzinamento della musica, dei video, delle foto più importanti, un diario, un agenda… insomma, un tassello importante della quotidianità. Poter localizzare un cellulare ha assunto dunque una particolare rilevanza per diverse motivazioni.

le persone che mi circondano, sono davvero dove dicono di essere?
La vecchia scusa “resto a dormire da un’amica”, oppure la frase “ritardo perchè sto studiando con un compagno” sono le coperture che da sempre si adottano per nascondere altri scopi e per trascorrere del tempo facendo cose che non avrebbero l’approvazione dei genitori. I pericoli, però, sono aumentati e la festicciola segreta, il cui massimo rischio consisteva in un primo bacio fugace, si sono trasformate in serate movimentate da pasticche, sostanze pericolose, perdita di controllo e temibili conseguenze. Molto spesso genitori ingenuamente convinti che i figli si trovassero a scuola, protetti da ogni rischio, sono poi stati informati che in aula i ragazzi non si erano visti. Dov’erano?

E quante volte avreste voluto sapere dove si trova un dipendente mentre il cliente aspetta impaziente la consegna? Possibile che incontri così spesso traffico, che le vie indicate non siano semplici da trovare, che si verifichino con tanta frequenza degli impedimenti?

E se rubano lo smartphone?
I cellulari sono tra gli oggetti più rubati degli ultimi anni, e visto il costo non è una perdita esigua. Se per motivi aziendali i tuoi dipendenti necessitano un nuovo cellulare, perchè è stato loro rubato, non potrai non ricomprarlo. E i tuoi figli sono facili bersagli di ladri, che sanno che abitualmente i ragazzi hanno ottimi telefoni, spesso gli ultimi modelli. Rubando loro il telefonino un malvivente si impossesserà anche di tutti i loro segreti, entrerà nella sfera personale di tutta la famiglia. In questi casi, quanto sarebbe utile poter localizzare il cellulare rubato e dire alla polizia dove si trova, affinchè possano restituirtelo? I motivi per localizzare un cellulare sono, quindi, moltissimi e sicuramente molti di più di quanti enumerati in precedenza.

Esiste ora un’applicazione che costa meno di un caffè al giorno che ti consente di localizzare sempre il cellulare che desideri ma non solo. Grazie a questa ideazione per spiare, monitorare e localizzare il cellulare che vuoi, sarai in grado di vedere tutta la messaggistica, ascoltare le telefonate, scoprire i nominativi di tutti i contatti, conoscere lo storico degli spostamenti. L’applicazione di mSpy è poi semplicissima da installare, invisibile per l’utente del telefono target, intuitiva da gestire, garantita al 100%. Se non dovesse soddisfare l’acquirente, la compagnia garantisce, infatti, un totale rimborso dei soldi spesi (ben sapendo che questa insoddisfazione non si verificherà). Non per niente mSpy è leader nel settore e distribuisce il software spia per cellulari più potente del mondo, a un prezzo sicuramente irrisorio rispetto al servizio. Installando questo programmino, non dovrai mai più chiederti “mi stanno dicendo la verità?”.

Lezioni di tecnologia : come spiare WhatsApp?

Eccomi quì di nuovo e questa volta per affrontare un’altra delle domande pressanti che sembra si pongano la maggior parte dei genitori: come spiare le conversazioni WhatsApp? Avete cullato il bambino che piangeva per farlo addormentare, avete risposto al telefono che squillava ininterrottamente nel frattempo e avete risolto tutte le cose che richiedevano la vostra attenzione. Bene!

Ora che siete un po’ più rilassati e liberi da impegni cerchiamo di risolvere il problema urgente di come spiare WhatsApp. Nessuna meraviglia che siate sconcertati perché vi aspettate di dover capire una complicatissima lezione di informatica. Questo non è un corso di formazione di spionaggio sofisticato, al contrario, si tratta di qualcosa di piuttosto semplice, chiunque può farlo! Ma prima di tutto è necessario chiarire alcuni concetti.

Cos’è WhatsApp ?
WhatsApp è un’applicazione che permette il libero scambio di testi e contenuti multimediali attraverso una multi-piattaforma utilizzando la connessione Internet. Se non avete capito bene il significato della frase leggetela di nuovo. Non è ancora chiaro? Va bene, in poche parole: WhatsApp permette agli utenti di inviare e ricevere in modo gratuito messaggi, immagini, video e clip audio da altri utenti WhatsApp. Dal momento che questa applicazione utilizza la connessione internet gli utenti possono usarla senza alcun costo aggiuntivo .

Leggi alcune dichiarazioni
WhatsApp non è solo un’altra applicazione gratuita di messaggistica a disposizione degli utenti di un cellulare “è una parte integrante della rivoluzione smartphone”, come ha dichiarato l’ amministratore delegato della ditta, Jan Koum. Questa applicazione sostiene di avere più utenti di Twitter e ha rifiutato un’offerta di acquisto di un miliardo di dollari da Google! Sembra un nemico degno di rispetto dopo tutto!

Dichiara inoltre di fornire più di 20 miliardi di messaggi al giorno, con oltre 200 milioni di utenti. È proprio un bella cifra !

WhatsApp è gratuito? Quasi!
Questa applicazione di messaggistica è ormai diventata molto più che una consuetudine perchè i ragazzi che non usano WhatsApp sono considerati fuori moda! Ma a differenza di altri concorrenti che sono totalmente gratuiti, questa applicazione segue un modello di abbonamento annuale perché l’amministratore delegato è irremovibile nel dire: “niente è gratis! “

Spiare WhatsApp o Spiare SMS
E’ necessario monitorare WhatsApp perché se i vostri figli sono parte del numero elevato di utenti che si scambiano coì tanti testi ogni giorno, potrebbero avere la possibilità di ritrovarsi in qualche situazione pericolosa! È gratis, più rapido e più discreto rispetto ai normali SMS. Inoltre si possono scambiare contenuti multimediali in maniera gratuita e illimitata con gli amici. Poiché i messaggi non lasciano traccia e neppure appaiono sulla bolletta del telefono fare il monitoraggio delle chat di WhatsApp è un po’ più complicato di quanto credevate e per questo state cercando di informarvi della soluzione! Nessun problema, come le statistiche suggeriscono più di 764 persone hanno voluto sapere come spiare WhatsApp in un solo mese! E questi sono solo quelli che hanno utilizzato il motore di ricerca Google per scoprirlo.

Come spiare WhatsApp allora ?
È possibile rilevare tutti i messaggi WhatsApp e multimediali in remoto con l’aiuto di mSpy smartphone app spionaggio. Questa applicazione è facile da installare e facile da usare! mSpy è il vostro passaporto per accedere a tutte le conversazioni di WhatsApp in modo occulto! Basta seguire questi passi e siete pronti per cominciare!
• Acquisto del pacchetto di abbonamento da voi prescelto di mSpy per Android, iPhone o BlackBerry telefonia online.
• Installare l’ applicazione sul telefono che volete controllare aprendo il navigatore.
• Accedere al vostro account tramite il vostro computer portatile, PC, smartphone o qualsiasi altro dispositivo abilitato web .
• Fare clic sulla scheda “chat WhatsApp” nel pannello di controllo remoto e spiare:
o WhatsApp o messaggi di testo
o Data e ora della conversazione
o Nome e numero del mittente
o Contenuti Multimedia condivisi tramite WhatsApp e salvati sul telefono .
Se avete seguito correttamente questi passaggi non dovreste avere problemi per spiare le conversazioni WhatsApp, ma se volete sapere come spiare WhatsApp o come spiare un cellulare in modo più dettagliato, non esitate a parlare con uno dei nostri addetti all’assistenza clienti cliccando qui.

“Da grandi poteri derivano grandi responsabilità”

Non ha niente a che fare con Spiderman. Si tratta del potere che Google ha conferito all’universo degli smartphone. Si tratta di Android. La spinta per il finanziamento di un OS partita nel 2005 e che ha finalmente conquistato il mercato degli smartphone. Qualsiasi terminale Android supportato da un marchio prestigioso è la prima scelta per le nuove generazioni. E i problemi che tutto ciò comporta sono immensi. Beh, certamente non per i bambini che fanno di tutto per avere gli ultimi telefoni Android, ma per i loro genitori. Ogni nuovo dispositivo che introduce caratteristiche aggiuntive introduce anche nuovi problemi con cui i genitori si devono confrontare.

I bambini sono una grande responsabilità
Non c’è bisogno di dire che chiunque sta in pensiero per i propri figli. E in questi giorni si dovrebbe parlare di qualcosa di più serio che di una semplice preoccupazione. Un tempo le scuole servivano a insegnare anche l’educazione, mentre ora sono diventate più che altro una seccatura. Insegnare a casa ai propri figli per evitare che vengano rovinati da dei ragazzini viziati ha altre conseguenze negative, come una maggiore insicurezza per i ragazzi che studiano a casa.

Quando si parla di grandi poteri, non si può certo dire che questi manchino ai dispositivi Android. Questi telefoni hanno alcune fra le app più efficaci per quanto riguarda la sorveglianza e il monitoraggio. Dalle chiamate ai programmi di messaggistica istantanea, passando per la localizzazione geografica e l’accesso remoto, queste app offrono numerose possibilità. Adesso che c’è bisogno di sapere sempre cosa combinano i propri figli, in ogni momento e in ogni luogo. Bisogna senz’altro considerare l’acquisto di un programma per spiare cellulari Android.

Grandi Poteri
Le nuove generazioni, che ormai hanno sempre accesso a internet, credono di essere molto più avanti rispetto a dei genitori con una maggiore esperienza. Comunque sia, i genitori possono sempre trarre vantaggio dalla loro maggiore esperienza di vita. Avendo trascorso un’infanzia serena, non sarà difficile per i genitori tenere d’occhio i propri figli.

Le app spia non sono fantascienza. Servono ad aiutare i genitori, e permettono di sfruttare al meglio questi strumenti. Tutti i programmi di qualità funzionano in modalità invisibile. Queste applicazioni per spiare cellulari Android rendono il tutto molto più coinvolgente.

Mentre il telefono è monitorato, i bambini non si accorgeranno di nulla. Il processo di installazione non lascia alcuna traccia, e permette di cominciare subito con il monitoraggio. Alcune delle migliori app possono aiutare i genitori a tenere sotto controllo i propri figli senza alcun problema, in un’epoca in cui l’abuso di droghe, le relazioni finite male, la dipendenza dall’alcool, dal gioco d’azzardo e da cose del genere lasciano profonde cicatrici.

Imparate a utilizzare queste risorse al momento giusto e per un motivo per voi importante, e non ve ne pentirete per il resto della vostra vita. Permettete ai vostri figli di essere liberi, così da non farli mai sentire oppressi in nessun modo, ma allo stesso tempo fate in modo di tenerli d’occhio. I bambini sono un tesoro prezioso, quindi abbiatene cura, e teneteli sempre sotto controllo utilizzando un’app per spiare cellulari Android.

Non Si Tratta Solo Di Privacy

Molte volte ho visto della gente lamentarsi per la violazione della privacy, sostenendo che questa fosse la causa per cui non volevano ricorrere a un’app spia. Davvero? È questo il motivo? Le stesse persone che creano diversi account fasulli solo per attirare l’attenzione della ragazza alla quale non hanno il coraggio di parlare dal vivo. Le nuove generazioni sono così abituate a spiare che non ci si aspetterebbe mai che qualcuno passi inosservato.

Ma di nuovo, l’uomo da sempre cerca delle scuse per giustificare agli altri le proprie azioni. Gli ostacoli economici sono senza dubbio enormi, con alcune economie solide che stanno cadendo a pezzi a causa della crisi, e molte persone che hanno iniziato a trovare un cosiddetto fondamento logico per la fuga.

Quelli che non pagano
Un profilo di Facebook garantisce che la tua privacy sia al sicuro, ma di certo nessuno ha mai detto che ti protegga dalle molestie. Si vede solo un disclaimer che serve a farti sentire tranquillo, ma che in realtà vuol dire una sola cosa: “Stai qui a tuo rischio e pericolo”. La gente può correre questo rischio, mentre altri che sono i veri RISCHI si iscrivono in massa solo perché è gratis.

Quelli che possono
Pagare e spiare? Beh, è proprio qui che le scuse entrano in gioco. Chiunque può andare su Flickr, Yahoo, Facebook o sull’ormai vecchio Orkut solo per dare un’occhiata alle “ragazze”. WOW…. Ma non appena bisogna pagare per lo stalking, ecco che la gente esce di scena. I soli che restano sono quelli che hanno la posta in gioco più alta. I seri imprenditori e i genitori preoccupati costituiscono la fetta più grande della torta, mentre tutti gli altri sono *BEEP*

Crescere dovrebbe essere il mantra
Ironico, come in effetti può sembrare. Possiamo sentirci dei maghi dello stalking senza lamentarci, finché è gratis. Quando non lo è più, allora inizia a essere un’invasione dello spazio personale, oppure si pensa che non ne valga la pena.

È una situazione simile a quella dell’allievo che inizia a meditare solo quando il Dalai Lama è vicino, altrimenti fa il diavolo a quattro. Le mode passeggere non hanno confini, e ritengo che se uno è così tanto convinto di voler spiare, allora dovrebbe cercare di spendere qualche dollaro per vedere davvero come si fa. Poi, la cosa più facile da fare è sempre rilassarsi e farsi trascinare dalla corrente!