Note Legali

POLITICA PAGAMENTI

Se la vostra sottoscrizione si basa su un pagamento con carta di credito, addebiteremo la carta automaticamente in relazione alla vostra sottoscrizione e al rinnovo della sottoscrizione, per il costo della sottoscrizione stessa e di ogni tassa applicabile per l’uso del software mSpy che avete selezionato. Nel caso in cui una parte dei costi non venga pagata in maniera tempestiva, o se non siamo in grado di procedere alla transazione usando le informazioni per la carta di credito che avete fornito, ci riserviamo il diritto di revocare l’accesso al vostro conto mSpy e l’uso del software mSpy. Se non pagherete il vostro debito entro trenta (30) giorni a partire dal momento in cui vi abbiamo notificato che il vostro pagamento è in ritardo, ci riserviamo il diritto di sospendere o terminare l’accesso al vostro conto mSpy. Sarete ritenuti responsabili per il pagamento di tutti gli arretrati. Se volete usare una diversa carta di credito o aggiornare le informazioni della vostra carta, potete modificare i dati accedendo alla pagina del vostro conto. Se la vostra carta di credito raggiunge la data di scadenza, il vostro uso continuato dei servizi mSpy costituisce la vostra autorizzazione a continuare ad addebitare quella carta di credito e voi rimanete responsabili per ogni importo non corrisposto. È vostra responsabilità tenere le vostre informazioni sul contatto e sulle modalità di pagamento aggiornati. Sottoscrivendo un conto mSpy, con la presente accettate questi termini e condizioni di pagamento.

POLITICA DI RIMBORSO

Questa polizza si applica a tutti i vostri acquisti del software mSpy. È essenziale che leggiate questi termini con attenzione prima di pagare la vostra sottoscrizione, poiché includono importanti informazioni riguardanti i vostri diritti e le restrizioni e inclusioni concernenti il vostro acquisto. Procedendo con un ordine, accettate che l’acquisto è soggetto a questa polizza.

JAILBREAK DI iPHONE

Se volete installare mSpy su un iPhone, DOVETE procedere al suo jailbreak. mSpy non può essere installato su un iPhone se questo non è stato sottoposto a jailbreak. Potete trovare informazioni su come procedere con il jailbreak di un telefono iOS andando qui..

AGGIORNAMENTO DI IOS:

Nel caso in cui il possessore del dispositivo da controllare aggiorni il proprio iPhone a una nuova versione di iOS, potrete reinstallare mSpy sul telefono, sempre a patto che sull’iPhone sia stata eseguita la procedura di jailbreak. Se non è disponibile un’opzione di jailbreak per l’ultima versione di iOS, mSpy NON funzionerà su quell’iPhone. CONTROLLARE LE FUNZIONI DISPONIBILI:

Alcune funzionalità offerte da mSpy non sono compatibili con certe piattaforme. Prima di acquistare mSpy, assicurarsi di controllare tutte le funzioni disponibili per lo smartphone o il tablet che si intende controllare. Cliccare qui per vedere un elenco di tutte le funzioni disponibili per smartphone e tablet Android, iPhone e BlackBerry.

CONVERSAZIONI BBM

Le conversazioni di BBM potrebbero non essere registrate sul vostro account di mSpy a causa di qualche restrizione presente in alcuni dispositivi BlackBerry. Questo problema non ha niente a che fare con mSpy, alcuni BlackBerry hanno queste restrizioni impostate di default. In questi casi, non saranno registrate solo le conversazioni di BBM, ma tutte le altre funzioni incluse nel pacchetto BlackBerry funzioneranno alla perfezione.

GENERALI

Se avete qualsiasi difficoltà con i download, l'installazione, l'attivazione o l'uso del servizio mSpy, lavoreremo insieme e vi daremo continuo supporto per risolvere ogni possibile problema e avrete diritto a un rimborso completo in alcuni casi. Se non possiamo risolvere il problema e volete chiedere un rimborso, si applicherà la seguente policy.

CONDIZIONI DI RIMBORSO

Perché si possa applicare la policy di rimborso, dovete contattarci entro 7 (sette) giorni dalla data della sottoscrizione ai servizi di mSpy. Se non ci notificherete eventuali problemi entro i primi 7 giorni dalla data dell’acquisizione della vostra sottoscrizione a mSpy, la polizza per il rimborso non si applicherà.

RIMBORSI PARZIALI

Ci riserviamo il diritto di trattenere una parte della quota del pagamento nel caso in cui la ragione per la richiesta di rimborso rientri in uno di questi casi:
  • Se avete acquistato mSpy e dopo l’acquisto vi siete resi contro che una funzione in particolare non è disponibile per lo smartphone o il tablet che volete controllare, tratterremo il 20% della quota pagata.
  • Se avete acquistato mSpy ma avete cambiato idea e non volete più controllare uno smartphone o un tablet, tratterremo il 20% della quota pagata.
  • Se affermate che qualcun altro ha usato i dati della vostra carta di credito per acquistare mSpy senza informarvi o senza il vostro permesso, tratterremo il 20% della quota pagata.
  • Se state riscontrando dei problemi per accedere alle conversazioni di BBM a causa di alcune limitazioni del dispositivo BlackBerry che state controllando, vi rimborseremo il 20% della quota pagata, e l’abbonamento che avete sottoscritto a mSpy non verrà disabilitato o interrotto.
  • Se avete acquistato un pacchetto per iPhone ma non volete eseguire la procedura di jailbreak sul dispositivo da controllare (che è un requisito necessario per il funzionamento di mSpy), tratterremo il 25% della quota pagata.
  • Se il possessore del dispositivo controllato aggiorna l’iPhone all’ultima versione di iOS senza effettuare il jailbreak, tratterremo il 25% della quota pagata.
  • Se non avete più la possibilità di accedere fisicamente al dispositivo che volete controllare (e l’accesso diretto al dispositivo è necessario per l’installazione), tratterremo il 40% della quota pagata.
  • Se effettuerete una richiesta di rimborso (per qualunque ragione) dopo 7 giorni dalla sottoscrizione del vostro abbonamento a mSpy, tratterremo il 40% della quota pagata.
  • Se volete utilizzare una delle funzioni disponibili solo per un dispositivo Android su cui è stata fatta la procedura di root, ma voi non volete effettuarla sul telefono da controllare, tratterremo il 40% della quota pagata. Queste funzioni sono evidenziate sulla nostra pagina funzioni


ACQUISTI MULTIPLI
  • Il rimborso può essere applicato solo alla prima sottoscrizione a mSpy. Nessun rimborso sarà disponibile per acquisti ulteriori o per più di una sottoscrizione alla volta.
  • I tuoi soldi possono essere rimborsati solo una volta. Se compri altre sottoscrizioni a mSpy successivamente, qualsiasi richiesta di rimborso non sarà considerata.


CASI IN CUI NON SI HA DIRITTO A UN RIMBORSO

Fatti che non dipendono dal nostro controllo non daranno diritto a un rimborso. Fra questi sono compresi:
  • Se il cliente rifiuta di aggiornare mSpy all’ultima versione dopo che è stato eseguito un aggiornamento sul dispositivo controllato.
  • Il caso in cui la memoria del telefono controllato sia stata formattata, o se l’utente ha ripristinato il dispositivo alle impostazioni iniziali.
  • Se il telefono controllato o il suo sistema operativo non soddisfano i requisiti di compatibilità previsti per un corretto funzionamento di mSpy, o se l’utente cambia di proposito il dispositivo da controllare o il suo sistema operativo con uno che non è compatibile con mSpy.
  • Se il telefono controllato non ha più accesso alla rete internet per qualsiasi ragione (credito insufficiente, guasto della linea, problemi di roaming, ecc.)
  • Se un cliente rifiuta di seguire le guide per l’installazione e per la risoluzione dei problemi fornite dal nostro servizio di assistenza tecnica.
  • Se i dati PRECEDENTI all’installazione dell’app non sono stati caricati.


PROCEDURA DI RIMBORSO

Per richiedere un rimborso, mandate una mail al nostro ufficio vendite sales@mSpy.com o andate alla nostra sezione Assistenza Clienti e inviate una richiesta. Non accettiamo richieste di rimborso via Chat Live. Di norma invieremo una risposta entro 1-3 giorni lavorativi.

Nessun commento:

Posta un commento